Continua la preparazione dei nostri ragazzi per la decima Coppa Italia di MMA che si svolgerà il 10 Dicembre prossimo a Roma, sotto l’egida della Federkombat.
I giovani atleti titolati Alessandro e Massimiliano Mazza ed il promettente Alessandro Andreozzi non risparmiano una goccia di sudore ad ogni allenamento, pronti a conquistare un titolo nella loro categoria.
I due fratelli Mazza sono il lustro della nostra accademia per il settore Mixed Martial Arts con la loro dedizione impeccabile ed il loro curriculum sportivo di tutto rispetto:
Alessandro Mazza è stato Campione d’Italia nel 2020 e 2022 già medaglia d’oro alla Coppa Italia 2019 Figmma, e quinto classificato campionati del mondo 2021 IMMAF.
Il più giovane Massimiliano si è invece laureato Campione d’Italia 2021 Figmma, conquistando l’anno successivo la prestigiosa Medaglia di bronzo ai campionati del mondo 2022 IMMAF.
Ci aspettiamo altrettante soddisfazioni da tutti i giovani che formeremo nella nostra Accademia, sotto la guida di tecnici esperti, qualificati e titolati negli sport di riferimento del settore.
Passate a trovarci per una prova, venite ad allenarvi con loro e con noi! Entrate nel Team! 💪🏼🔥
Core Grappling Lab!
Una Sangre!
~
@federkombat
@immafed
@figmma_official