Tel
393395253541
Sedi

Contatti

Ring of Fire

Nuovo podio europeo per il Maestro Strazzullo
Nuovo podio europeo per il Maestro Strazzullo

Nella splendida cornice del Pala Pellicone di Roma, con il prestigioso campionato Europeo di Brazilian Jiu Jitsu IBJJF giunto quest’anno alla sua sesta edizione, il Maestro Strazzullo conferma per la quinta volta, dopo tre medaglie d’oro consecutive ed un bronzo delle edizioni precedenti, la sua presenza sul podio con una medaglia di bronzo conquistata nella categoria cinture nere pesi medi…

Per saperne di più

Core Grappling Lab Firenze: Workshop
Core Grappling Lab Firenze: Workshop

Il 2018 ha regalato diverse piacevoli sorprese al nostro gruppo. Abbiamo avuto il piacere di accogliere nelle nostre fila come istruttore Marco Longo, cintura marrone, amico di lunga data e veterano della disciplina. Sua la guida della nuova sede fiorentina, ubicata nell’ottima location del Combat Lab Firenze in via Mortuli 11, ed il compito di diffondere la nostra visione del…

Per saperne di più

Cambio orario!
Cambio orario!

Presso la sede del Core Grappling Lab c/o Palestra Popolare Revolution in viale Rolando Vignali n.48 a Roma, dal mese di Dicembre 2017 le lezioni mattutine del Martedi e Giovedi verranno spostate in modo definitivo ed avranno luogo dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Invariati gli orari serali.

Per saperne di più

Nuovo corso serale a Roma
Nuovo corso serale a Roma

  Affinchè un gruppo possa crescere solidamente, durante il suo sviluppo deve rispettare delle tappe “fisiologiche”. Finalmente possiamo annunciarvi l’apertura di un nuovo corso targato Core Grappling Lab, in una terza sede romana, con orario serale. Dal 5 Dicembre, sarà possibile allenarsi il Martedì e il Giovedì dalle 20:00, presso la palestra Euro Health Club sita in via Della Caffarelletta…

Per saperne di più

I nuovi spat del Core Grappling Lab
I nuovi spat del Core Grappling Lab

Belli, stilosi, comodi e resistenti. Sono i nuovi spat da allenamento disegnati e confezionati per noi dalla Custom Inferno, che si rivela sempre una garanzia. Ordini esauriti per questa stagione, chi fosse interessato potrà ordinarli nuovamente il prossimo autunno presso una delle nostre sedi.

Per saperne di più

Campionato Italiano di BJJ FIGMMA 2017
Campionato Italiano di BJJ FIGMMA 2017

L’edizione scorsa dei Campionati Italiani di BJJ FIGMMA, tenutisi nella prestigiosa cornice del Palapellicone di Ostia, hanno visto una buona prestazione complessiva dei rappresentanti del Core Grappling Lab: Riccardo Berti si è conquistato il titolo di Campione italiano della massima categoria, la classe A -84kg, con quattro vittorie nette contro avversari di tutto rispetto, mentre Irene Iorio conquista la medaglia…

Per saperne di più

Open Mat del Sabato
Open Mat del Sabato

Salve ragazzi, vi ricordo che dal mese di Febbraio ogni Sabato alla palestra popolare Revolution si terrà come appuntamento fisso un Open Mat di BJJ, sotto la supervisione degli istruttori Core Grappling Lab. Gli orari sono dalle 11 alle 12:30 puntuali. L’appuntamento è aperto a tutti, senza distinzione di cinture o accademie. Drills&Sparring e divertimento. Ingresso 5€ per TUTTI.   …

Per saperne di più

Fuori dalla zona di comfort
Fuori dalla zona di comfort

Ripropongo di seguito un’intervista realizzata dal sottoscritto, Paolo Strazzullo, per il sito www.sportpopolare.it  Il nostro è un punto di vista alternativo, un’ispirazione ed un’aspirazione differente rispetto al “mercato dello sport” in cui si muovono più o meno consapevolmente altre realtà. Allenarsi presso il Core Grappling Lab significa anche avere questa consapevolezza. http://www.sportpopolare.it/index.php?option=com_content&view=article&id=215:fuori-dalla-zona-di-comfort-intervista-con-il-maestro-paolo-strazzullo-cintura-nera-di-bjj&catid=10&Itemid=124

Per saperne di più